Master in Land and water conservation

da | Nov 12, 2013 | News

L’Università degli Studi di Bologna in collaborazione con la Washington State University propone un nuovo anno di Master in Land and Water Conservation.

Il Master conferisce un diploma e il titolo di Master of Science in Land and Water Conservation.

Durata: da Febbraio 2014 a Marzo 2015; il programma prevede uno stage di sei mesi presso la Washington State University o la Florida University. Le lezioni si svolgeranno in inglese.
Scadenza iscrizioni: 31 gennaio 2014.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata, sul sito dell’Università di Bologna.

 

Scarica la locandina del master.

Altri articoli che potrebbero interessarti

CREA-AA Save the date

CREA-AA Save the date

Continua la collaborazione con il Centro di Ricerca Agricoltura Ambiente (CREA – AA) organizzatore di un nuovo incontro tematico dal titolo: " Spazializzazione dati e informazioni ” L'incontro si terra’ on-line il 23 aprile prossimo.    

Giornata Mondiale della Meteorologia

Giornata Mondiale della Meteorologia

Domani martedì 23 marzo sarà la Giornata Mondiale della Meteorologia, ed anche quest'anno la nostra Associazione è sponsor dell'iniziativa organizzata da AISAM, Università di Roma “La Sapienza”, Aeronautica Militare, WMO e Università degli Studi dell’Aquila. Siamo...

Primo annuncio Convegno AIAM 2021 – Save the date

Primo annuncio Convegno AIAM 2021 – Save the date

XXIII Convegno Nazionale di Agrometeorologia  Save the date On-line 30 giugno - 2 luglio 2021    Ogni anno l'Associazione Italiana di AgroMeteorologia organizza un convegno in cui vengono trattati i temi piu' attuali della ricerca e delle applicazioni in ambito...