Science Symposium on Climate – Roma 19-20/11/2015

da | Ago 29, 2015 | News

 

Si terrà a Roma, il prossimo 19-20 novembre 2015, presso la sede della FAO (Food and Agriculture Organization) il

Science Symposium on Climate.

Organizzato dalle Società scientifiche italiane impegnate nello studio del clima, l’evento sarà occasione per condividere e discutere le attuali conoscenze che abbiamo del clima, adottando un approccio interdisciplinare che supera i tradizionali confini tra discipline scientifiche e affronta in tutti i suoi aspetti una delle più importanti problematiche dei nostri tempi.

L’AIAM è stata invitata a partecipare all’evento tra le Associazioni sostenitrici. Pertanto chiediamo, a chi fosse interessato, di partecipare con l’invio di un abstract secondo le scadenza di seguito riportate.

Date e scadenze: 

  • 30 settembre 2015 (deadline posticipata): scadenza per la sottomissione degli short abstracts

  • 15 ottobre 2015: notifica di accettazione

  • 3 novembre 2015: termine ultimo per la registrazione online

Vi chiediamo gentilmente, nell’invio dei lavori, di inserire la Segreteria AIAM – segreteria@agrometeorologia.it – in Copia Conosceneza, in quanto facente parte del Comitato Scientifico.

 

Link utili:

Sito Ufficiale dell’Evento

Call for Abstract

Altri articoli che potrebbero interessarti

Primo annuncio Convegno AIAM 2021 – Save the date

Primo annuncio Convegno AIAM 2021 – Save the date

XXIII Convegno Nazionale di Agrometeorologia  Save the date On-line 30 giugno - 2 luglio 2021    Ogni anno l'Associazione Italiana di AgroMeteorologia organizza un convegno in cui vengono trattati i temi piu' attuali della ricerca e delle applicazioni in ambito...

International Society for Agricultural Meteorology

International Society for Agricultural Meteorology

AIAM is strictly interacting with INSAM: the International Society for Agricultural Meteorology. The welcome address of the new INSAM President is at http://www.agrometeorology.org/. AIAM is pleased to announce the presence of its members in the INSAM Board, namely...