NASA 2014 16-18 OTTOBRE 2014 L’agrometeorologia alle pendici dell’Himalaya

da | Ago 4, 2014 | News

Simposio internazionale

Dimensions in Agrometeorology

for Sustainable Agriculture 

(Pantnagar, India, 16 – 18 Ottobre, 2014)

 

E’ con grande piacere che vi informiamo che Association of Agrometeorologists dell’India e l’Università Govind Ballabh Pant of Agriculture and Technology (GBPUA & T) di Pantnagar stanno organizzando il Simposio internazionale “New-Dimensions in Agrometeorology for Sustainable Agriculture (NASA-2014)”.

L’Associazione sta portando avanti lo sviluppo agrometeorologico del Paese e mettendo a disposizione una piattaforma interistituzionale per la condivisione di idee innovative. Essa conta attualmente più di 900 membri a vita e molti membri annuali.

La GBPUA & T di Pantnagar è la principale Università di agricoltura in India. E ‘stata riconosciuto come precursore della rivoluzione verde nel paese dal premio Nobel Norman Borlaug, per i servizi che ha reso contribuendo al sostegno dell’Agricoltura della Nazionale.

Il Simposio si terrà dal 16 al 18 ottobre 2014 a Pantnagar, situato ai piedi della catena dell’Himalaya, caratterizzato da un suggestivo panorama del possente Himalaya e altri paesaggi emozionanti.

Per maggiori informazioni: www.nasa2014.

SCARICA LA PRIMA CIRCOLARE

Altri articoli che potrebbero interessarti

Bandi AIAM 2022

Bandi AIAM 2022

L'Associazione Italiana di AgroMeteorologia, come si legge nello Statuto, ha tra i suoi principali obiettivi quelli di valorizzare, promuovere e tutelare la figura dell'agrometeorologo e di favorire le iniziative di istruzione, formazione ed aggiornamento in...

XXIV Convegno AIAM 2022

XXIV Convegno Nazionale di Agrometeorologia Ogni anno l'Associazione Italiana di AgroMeteorologia organizza un convegno in cui vengono trattati i temi piu' attuali della ricerca e delle applicazioni in ambito agrometeorologico. Questo appuntamento nel corso degli anni...