Festivalmeteorologia: II edizione

da | Lug 8, 2016 | News

L’Università degli Studi di Trento e il Comune di Rovereto, ai quali da quest’anno si aggiungono Trentino Sviluppo e Museo Civico di Rovereto, organizzano la seconda edizione del Festivalmeteorologia.

L’evento, che sarà ospitato nuovamente dalla città di Rovereto (TN), si terrà venerdì 11 e sabato 12 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle 18.00 presso il Polo Tecnologico di Trentino Sviluppo in via Zeni.

Una nuova grafica ed interessanti contenuti sono a disposizione nel sito ufficiale del Festival.


 

Il Festivalmeteorologia sarà una preziosa occasione di incontro, di conoscenza e interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana.
Anche le associazioni di meteo-appassionati, che rivestono un ruolo di primaria importanza nel panorama della Meteorologia nazionale, sono invitate a partecipare attivamente al Festival.

All’interno dell’area espositiva, sarà previsto uno spazio dedicato, dove le associazioni potranno farsi conoscere e presentare le proprie attività al grande pubblico.
Non perdete l’occasione di partecipare al Festivalmeteorologia, compilando ed inoltrando il seguente modulo di adesione.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Bandi AIAM 2024

Bandi AIAM 2024

L'Associazione Italiana di AgroMeteorologia, come si legge nello Statuto, ha tra i suoi principali obiettivi quelli di valorizzare, promuovere e tutelare la figura dell'agrometeorologo e di favorire le iniziative di istruzione, formazione ed aggiornamento in...

XXVI Convegno AIAM 2024 – Iscrizioni aperte

XXVI Convegno AIAM 2024 – Iscrizioni aperte

XXVI Convegno Nazionale di Agrometeorologia  L'Aquila 05 - 07 giugno 2024  Ogni anno l'Associazione Italiana di AgroMeteorologia organizza un convegno in cui vengono trattati i temi piu' attuali della ricerca e delle applicazioni in ambito agrometeorologico. Questo...

AISSA: Convegno annuale

AISSA: Convegno annuale

Il convegno annuale 2024 di AISSA, in cui verra' focalizzata l’attenzione sulle misure di mitigazione e adattamento da adottare rispetto agli impatti sui sistemi agricoli, forestali e agroalimentari generati dalla crisi geopolitica e dai cambiamenti climatici, si...