Festivalmeteorologia: II edizione

da | Lug 8, 2016 | News

L’Università degli Studi di Trento e il Comune di Rovereto, ai quali da quest’anno si aggiungono Trentino Sviluppo e Museo Civico di Rovereto, organizzano la seconda edizione del Festivalmeteorologia.

L’evento, che sarà ospitato nuovamente dalla città di Rovereto (TN), si terrà venerdì 11 e sabato 12 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle 18.00 presso il Polo Tecnologico di Trentino Sviluppo in via Zeni.

Una nuova grafica ed interessanti contenuti sono a disposizione nel sito ufficiale del Festival.


 

Il Festivalmeteorologia sarà una preziosa occasione di incontro, di conoscenza e interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana.
Anche le associazioni di meteo-appassionati, che rivestono un ruolo di primaria importanza nel panorama della Meteorologia nazionale, sono invitate a partecipare attivamente al Festival.

All’interno dell’area espositiva, sarà previsto uno spazio dedicato, dove le associazioni potranno farsi conoscere e presentare le proprie attività al grande pubblico.
Non perdete l’occasione di partecipare al Festivalmeteorologia, compilando ed inoltrando il seguente modulo di adesione.

Altri articoli che potrebbero interessarti

XXIII Convegno AIAM 2021

XXIII Convegno AIAM 2021

XXIII Convegno AIAM 2021 XXIII Convegno Nazionale di Agrometeorologia  Save the date On-line 30 giugno - 2 luglio 2021    Ogni anno l'Associazione Italiana di AgroMeteorologia organizza un convegno in cui vengono trattati i temi piu' attuali della ricerca e delle...

Progetto IALS: agricoltura di montagna

Progetto IALS: agricoltura di montagna

Gli Istituti Universitari di Milano, della Tuscia e di Napoli, con il patrocinio della Provincia del VCO, Aree Protette Ossola, GAL Laghi e Monti del VCO, ARS.UNI.VCO e dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali - Federazione Piemonte e Valle d’Aosta, organizzano un...

Progetto Life-ADA

Progetto Life-ADA

Life-ADA è un progetto, co-finanziato dall'Unione Europea, col quale si vuole fornire un supporto concreto al settore agricolo per rafforzare le sue capacità di resilienza ai cambiamenti climatici. Il progetto coinvolge UnipolSai Assicurazioni, come capofila, e i...